GUIDA AL MUSEO D'ARTE URBANA

Nel 2021 Vedo a Colori ha ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Civitanova Marche, il riconoscimento a Museo D’Arte Urbana per l’alto valore culturale dell’intera opera decennale partita dall’area portuale ed estesa in tutta la città.

Ph. Luigi Gasparroni

Ph. Luigi Gasparroni

Il 13 giugno 2021, dopo un lungo iter burocratico, Vedo a Colori – Street Art Civitanova Marche viene riconosciuto dall’Amministrazione Comunale come Museo d’Arte Urbana della città, sottolineando l’alto valore culturale e sociale raggiunto dopo molti anni di lavoro. Un percorso lungo, oltre 10 anni, un’esperienza unica che oggi apre la nuova stagione dell’Arte Urbana civitanovese.
Simbolo, di questa importante tappa di progetto, è il totem ufficiale di Vedo a Colori – Museo d’Arte Urbana installato all’ingresso del molo est; è diventato nel tempo un punto di riferimento per i visitatori del museo e contiene tutte le informazioni utili per visitare i tanti murales sparsi nell’intera area portuale e non solo. Grazie al Qr-code sarete sempre aggiornati sulle prossime attività di Vedo a Colori, navigando nel sito del progetto potrete essere guidati h24 alla visita del museo urbano. Buona passeggiata!

Audioguide del progetto

COMUNE CIVITANOVA
CIVITANOVA TURISMO
VEDO A COLORI
ridimensiona font